AndreaCao_JKK ha scritto:Quando acquistai il Revo chiesi informazioni riguardo il PA e loro stessi me lo sconsigliarono soprattutto per via del peso, sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta ma tornando indietro forse prenderei l'Outback che consiglio a tutti quelli che amano la pesca

Avendo accarezzato il PA 12 confermo..felice di avere l'Outback!
boxer ha scritto:l'Outback più vicino ad un Pro Angler ,il REVOLUTION più vicino ad un ADVENTURE.
ad ognuno la sua scelta e il proprio compromesso.
...proprio così!
Freddy P. ha scritto:D'accordo con Boxer
Simlau, il Revo 13 (ne ho avuti due) è un'ottimo compromesso kayak+pesca, ma per la pesca nello specifico in casa Hobie, è l'outback a vincere tra i due.
Nasce con alcuni accorgimenti (utili/pratici) in pesca che altri non hanno di base.
Quando il mitico Freddy mi consigliò l'outback non studiai a fondo e scelsi il PA 12...

...aveva ragione e ho rimediato!
simlau ha scritto:Sono d'accordo, ho avuto modo di vedere l'outback, ma ha una pecca assurda....il fondo piatto per arrivare che le due estremità a v arrivino a toccare il mare lo devi cariare al max, altrimenti un misera onda presa lateralmente potrebbe più facilmente farti ribaltare, inoltre il kk o canoe per il mare affinché si possano superare i 300mt dalla costa devono essere lunghi almeno 4mt poi l'attrezzatura di sicurezza quella ci vuole sempre....
In parte le prime due righe hanno senso ma, tranquillo che i pesi a prua a poppa non mancano di certo...

, considerato la mia pivellagine in merito, secondo il mio pensare questa differenza tra i vari modelli la può perfettamente e realmente esternare solo chi li ha avuti entrambi, basta questa imbeccata per darti e per darci la giusta idea:
Vi fara' piacere sapere che il piu' forte pescatore europeo dal kayak , ha venduto il revo ed ha preso l'outback , questo in barba ai bla,bla,bla di tanti pescatori da web che non li hanno mai potuti provare entrambi e parlano solo per "amor proprio" .
andate su facebook e cercate Gianluca Aramini in arte Pomatomus , capirete di chi e cosa si sta parlando.

(scusatemi se queste righe sembrano un tantino forti ma, rendono bene l'idea)!
Io assolutamente una mazza ma, mi fido di chi ne sa più di me!
ciauzzz...