YakInvasion 2015 Anteprima 26-28 Giugno

Area Raduni MKF organizzati dagli utenti del forum
Rispondi
Quercia
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Stealth profisha 525-Stealth Evolution 495-Stealth-Supalite bfs-Stealth evolution Duo
Strumentazione: ECO Garmin 400 C-bussola e cartina
Record: Siluro 60 kg.
Contatta:

Re: YakInvasion 2015 Anteprima 26-28 Giugno

Messaggio da Quercia » 30/06/2015, 20:19

È stato uno spettacolo
Mare un po calmo per come piace a me....ma come sempre l'organizzazione del MAK non ha uguali....la verdeca di Donato....e che lo dico a fa....
Cattura esplosiva di un gabbiano a popper...ahahaaha
Per il resto tanto pagaiare di giorno,circa un centinaio di km,e rifocillò la sera...scenari bellissimi da foce sangro al paese di Marina di san Vito con i trabocchi i principali attori.
Ringraziò Adelmo,the president, Hermano,Nicola,Marco e tutte le donne del MAK grandissime cuoche....
Al prossimo anno...

il principe
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Stealth kayak fisha 500.
Strumentazione: gps garmin etrex, eco mark 500.
Record: record serra 6,3 kg.
record leccia 5.5 kg.
record spigola 2.1 kg.

Messaggio da il principe » 01/07/2015, 9:34

Ragazzi siete troppo forti, purtroppo per via dei bimbi non ho potuto esserci, ma al 100% il prossimo anno sarò il primo ad arrivare, con o senza la reale famiglia [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Se non altro perché ho da fare una sfida a botte di arrosticini col ciglio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lampugo
MKF User
MKF User
Kayak: Malibu Stealth14 Rosso
Strumentazione: n.a
Record: spigola 7,2

Messaggio da Lampugo » 01/07/2015, 13:49

Pur non facendo parte del mitico direttivo, mi sento un pò "padre putativo" di YakInvasion avendo lanciato anni or sono, insieme a Marco ,la ricerca di Kayaker abruzzesi e l'idea del raduno proprio a RSG .
Come già detto a qualcuno , sostengo che... non ci sono uomini cattivi ma solo uomini senza kayak.. :lol ed il raduno ne è stata la conferma !
Persone splendide dall'anima trasparente , pescatori si ma con la consapevole attenzione della responsabilità del lascito in dote delle acque a futuri kayakfishermen che, a giudicare dalla curiosità colta intorno a me in questi anni, non saranno pochi !
Dai vini eccelsi (Donato docet ma GigioGavi anche ) alle sbrisolone con grappa (Marco idem), dalle ciliege di Salvatore alle novità gastronomiche (attinie pastellate di Andrea.. pericolose da pescare) la risposta all'amicizia senza vincoli sociali , dettata da comune passione.
Inutile sottolineare l'efficiente macchina organizzativa , (il camping fa voce a se , purtroppo :no ) del nostro encomiabile ed energico Staff, però una menzione speciale al sorriso mai domo di una Sonia super-gestore ci sta ...che dite? :thx :pppp
Vi rinnovo il mio sincero piacere nell'avervi conosciuto, soprattutto a chi non ho avuto modo di salutare alla fine !

Ad maiora :pppp :lol

Marco
Moderatore
Moderatore
Kayak: Stealth Profisha 525
Strumentazione: Eco:Humminbird 718X
Gps : garmin Etrex H
Record: Palamita Kg 6,200
Contatta:

Messaggio da Marco » 01/07/2015, 17:13

grazie per la foto stefanone bello ! :yh

Immagine

cavalli simone
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: riot escape 12 angler tribord rk500 biposto
Strumentazione: lowrance mark5x
Record: siluro 35kg c.a

Messaggio da cavalli simone » 01/07/2015, 20:48

ragazzi m fa veramente piacere che vi siate divertiti ,neanche prendendo le ferie in anticipo mi è stato possibile venire per motivi personali che alcuni sanno spero in un 2016 migliore per riuscire a stringere la mano di persona ai molti che per ora purtroppo conosco solo trammite forum ma che da tanto vorrei conoscere di persona

Ade72
Moderatore
Moderatore
Kayak: RTM Disco+ anglesizzato by myself
Strumentazione: Eco: Garmin Echo150
Gps: Garmin 72H
Record: Serra 1,1 Kg Traina col Vivo

Messaggio da Ade72 » 01/07/2015, 22:35

Ragazzi che vi devo dire? Vi ringrazio tutti e l'anno prossimo se manterremo la stessa location seguirò il consiglio di Hadamo Yaker noleggiamo tutto il Camping x 3 giorni e prenotiamo direttamente noi i bungalow!!! :ola
E naturalmente vi aspettiamo numerosi! ;-iii

Hadamo Yaker
Moderatore
Moderatore
Kayak: Big Game Ocean Kayak motorizzato + kayak in VTR biposto +Stealth Fisha 500
Strumentazione: Eco scandaglio lowrance Mark 5 pro +
Lowrance Hook-4 Mid/High/DownScan
Motore elettrico Yamaha M12
Record: non piglio mai nulla
Contatta:

Messaggio da Hadamo Yaker » 02/07/2015, 0:13

:

Dimenticavo abbiamo testato anche il kayak progettato da Andera Mori e realizzato da Diana canoe :pppp

leggero fondo kevlar ponte vtr maneggevole e filante ...peccato sia un 4 mt.....50 cm in più e sarebbe stato perfetto ;-iii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

brando
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Nucanoe Frontier 12 + Winner Rider 6.5
Strumentazione: Raymarine Dragonfly 7" + motore elettrico 30 lb + motore 4T honda 2,3 cv
Record: carassio kg 0,81
persico trota kg 0,61

Messaggio da brando » 02/07/2015, 8:04

mi unisco ai plausi alla manifestazione, un elogio allo spirito si sacrificio di Adelmo e di tutti gli amici medio-adriatici che si preoccupavano più del benessere degli ospiti piuttosto di uscire loro a pesca, il raduno è stato impeccabile e non è un caso che sia una manifestazione iniziata per gioco ma diventata un punto di riferimento importante. Saluto tutti gli amici ritrovati e quelli che finalmente ho potuto riconoscere di persona, ecco qualche mio scatto del raduno e un video test di navigazione "truccata" :yh

Immagine

Immagine

Immagine

questo è il video non riesco a metterlo diretto

https://www.youtube.com/watch?v=hcTc_DTuAv4

marcom66
MKF User
MKF User
Kayak: Sanblas Predator
Strumentazione: eco
Record: n.a.

Messaggio da marcom66 » 03/07/2015, 6:20

Tante chiacchiere e poi sabato sera sono avanzati 225 arrosticini !?! :no
Ciglio ha retto bene, ma tutti gli altri sono stati un pò scarsetti !!!! :lol
il record precedente era il mio di 60, ma senza sforzarmi tanto, altrimenti Ciglio doveva impegnarsi mooolto di più !!! :bi
Comunque grazie ragazzi, è stato davvero un bel week end, anche se due giorni sono volati in un attimo !!!
:ola

Immagine

Rispondi

Torna a “Raduni MKF”