Nuovo Adventure Island (2015 ?)

Rispondi
gardesano59
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

Re: Nuovo Adventure Island (2015 ?)

Messaggio da gardesano59 » 11/08/2014, 10:23

Caro Boxer rispondo pacatamente al questito che poni nell'ultima riga del tuo post, e poi comunque vada la faccio finita

qua sotto cito due tuoi post, come ho gia avuto modo di farti notare il tuo eccessivo entusiasmo per hobie spesso ti porta a "mancare di rispetto" non verso altri scafi ma verso le persone che li possiedono e magari ci hanno speso tutti i loro risparmi, così come sempre il tuo entusiasmo ti porta a dare giudizi assoluti e ti porta a liquidare con sufficienza pareri discordanti.
Ricordo una mia critica sul fatto che le basi railblaza avessero soltanto due punti di ancoraggio e la tua risposta fu piu o meno "se gli ingegneri hanno fatto così avranno avuto le loro buone ragioni e poi i nz la sanno lunga in fatto di nautica"

Ti consiglio di pensarci su, non sono tanto i tuoi pippotti hobie ecc che mi disturbano, quelli al massimo mi fanno dire "che palle co sta hobie" quanto la tua scarsa considerazione per il mondo extra hobie ecc e per le considerazioni di critica nei confronti di hobie ecc

da boxer » 05/08/2014, 23:06

grande HERMANO ed il tuo Amico invisibile ...... geni tutti e due e titolari della CATTEDRA Honoris Causa di MARINERIA VELISTICA Applicata.

continuo a dire che avete trasformato( in economia) un banalissimo Bic in uno scafo superiore all' adventure island e di bolina anche superiore al Tandem..... gli ingegneri della Hobie dovrebbero copiarti il sistema della deriva sulle AMAS tipo il WARREN trimarano Little Wing

benvenuto

boxerMKF Expert

boxer ha scritto:se fosse un'hobie al 95% vai da Bolsena od Ozone è la cosa potrebbe avere un rilievo logico, ma per un plasticone economico mi pare ocean kayak biposto XL

Blasius
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Scupper PRO Ocean Kayak - Hobie Adventure Island
Strumentazione: Minimalista convinto
Record: Lampuga 3Kg, 109,4

Messaggio da Blasius » 07/09/2014, 13:53

Nel caso vorrete continuare a "speculare" sulle differenze tecniche tra il modello attuale e quello prossimo venturo vi allego due immagini sovrapposte dei due scafi in cui si dovrebbere evidenziare le differenze (secondo me enormi) tra i due scafi. Le immagini sono state prodotte da me e non so se sono riuscito a rispettare le proporzioni in maniera esatta (lo spero).
Ai-2014-2015.jpg
Ai-2015-2014.jpg
PS: questo post si trova nella sezione sbagliata (piu' appropiata la sezione kayka a vela)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ade72
Moderatore
Moderatore
Kayak: RTM Disco+ anglesizzato by myself
Strumentazione: Eco: Garmin Echo150
Gps: Garmin 72H
Record: Serra 1,1 Kg Traina col Vivo

Messaggio da Ade72 » 07/09/2014, 17:06

Sembrerebbe che oltre a stabilizzatori più lunghi e più disassati, presenta anche una poppa leggermente più larga la prua così dall'alto non si riesce a capire, ma intanto mi da l'impressione che sia più rastremata di lato quindi è logico aspettarsi che sia un po' più alta. :cap

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: hobie tandem island
Strumentazione: ECO Lowrance Elite 5x
Record: n.a.
Contatta:

Messaggio da boxer » 07/09/2014, 20:35

tutte le congetture sono giuste , però bisogna aspettare per i numeri,centimetri, volumi precisi ....il 01 ottobre 2014 ! regola sacra in casa HOBIE.

poi la prova in acqua ....... ma visto che dopo 8 anni cambiano scafo nella direzione che volevano gli utenti di tutto il mondo, non stento a credere che sarà considerata e nominata deriva dell'anno 2014 come lo fu il tandem nel 2011 ( anno in cui venne alla luce)

Blasius
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Scupper PRO Ocean Kayak - Hobie Adventure Island
Strumentazione: Minimalista convinto
Record: Lampuga 3Kg, 109,4

Messaggio da Blasius » 08/09/2014, 9:02

Giusto nel caso volete continuare a speculare eccovi la sovrapposizione tra TI 2015 e AI 2015:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Hobie Mirage Drive”