Rottura pedale

Rispondi
guest
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: na
Strumentazione: na
Record: na

Re: Rottura pedale

Messaggio da guest » 17/12/2013, 20:00

Ok mi avete convinto :-o :-o :-o :-o :-o ......mi accatto un'altro mirage drive !!!! :opopo :opopo :opopo :opopo
gardesano59 ha scritto: Per quanto siano accorti nel post vendita non credo che tra i servizi sia compreso il recupero a mare :opopo
:lol: :lol: :lol: :lol:

......... però c'è il 1530 ............. solo che dopo chi li sente !!! :opopo :opopo

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: hobie tandem island
Strumentazione: ECO Lowrance Elite 5x
Record: n.a.
Contatta:

Messaggio da boxer » 17/12/2013, 20:04

gardesano59 ha scritto:Quoto Carlos, se fattibile meglio portarsi i ricambi ed allenarsi a sostituirli anche in mare (dicono sia molto semplice).

Per quanto siano accorti nel post vendita non credo che tra i servizi sia compreso il recupero a mare :opopo
infatti tutti gli Hobie hanno un contratto automatico di prestazioni dei servizi di recupero kayak direttamente con la 6° flotta americana di stanza nel mediterraneo ,
ed uno che ne ha beneficiato di questi speciali servizi è Russell Crowe ( ma con la 3° Flotta - costa atlantica americana)

http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... -trip.html

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 17/12/2013, 20:06

boxer ha scritto:
gardesano59 ha scritto:Quoto Carlos, se fattibile meglio portarsi i ricambi ed allenarsi a sostituirli anche in mare (dicono sia molto semplice).

Per quanto siano accorti nel post vendita non credo che tra i servizi sia compreso il recupero a mare :opopo
infatti tutti gli Hobie hanno un contratto automatico di prestazioni dei servizi di recupero kayak direttamente con la 6° flotta americana di stanza nel mediterraneo ,
ed uno che ne ha beneficiato di questi speciali servizi è Russell Crowe ( ma con la 3° Flotta - costa atlantica americana)

:ola
Per la serie le so tutte !!!! Grande Boxer !!!! :pppp :pppp :pppp :pppp

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Contatta:

Messaggio da boxer » 17/12/2013, 21:38

io non ho nessun interesse economico in Hobie o in Bolsena yachting ed ancor meno con OZONE........
però io questo pomeriggio ho segnalato alle ore 17,10 il problema in California ( oceanside) e 51 minuti dopo avevo una risposta ( ore18.01) Matt Miller direttore delle parti di ricambio ( quello che è parte in causa anche nella scelta dei materiali)

ecco la risposta :

While that is a somewhat unusual failure location... we have seen some. Not sure the issue. Possibly a extrusion process problem. his would be covered by warranty, so contact your dealer.

traduzione concettuale: " unusual failure.... al momento di difficile interpretazione , "possibly a extrusion process problem , cmq essendo coperto da garanzia " contact your dealer".

che vi devo dire ..........ne ero certo di una risposta ad alto livello...... non cosi a tambur battente ....ma nelle 24/36 ore ( causa fuso orario)
ogni volta che mi rivolgo a loro vengo trattato non come un numero (tipico in italia) ma quasi fossi il figlio di chissà quale personaggio importante ........
un'altra cultura commerciale....affondasse pure il kayak ..... io ho sempre trovato in Hobie sia in Italia che negli U.S.A. dei Gran Signori ....e questo va oltre il mero prezzo che ho speso o se la chiglia del kayak non è stata progettata a dovere......
spero che capiate perchè a volte mi sentite scrivere come se fossi un'azionista dell'Azienda.
Ultima modifica di boxer il 18/12/2013, 10:45, modificato 2 volte in totale.

gardesano59
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.

Messaggio da gardesano59 » 17/12/2013, 21:56

boxer ha scritto: infatti tutti gli Hobie hanno un contratto automatico di prestazioni dei servizi di recupero kayak direttamente con la 6° flotta americana di stanza nel mediterraneo ,

The Gladiator actor ... paddled over to the boat ...

Ah ah attenzione "paddled" mi sa che il contratto ce l'ha la ocean kayak :opopo

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Contatta:

Messaggio da boxer » 17/12/2013, 22:46

gardesano59 ha scritto:
boxer ha scritto: infatti tutti gli Hobie hanno un contratto automatico di prestazioni dei servizi di recupero kayak direttamente con la 6° flotta americana di stanza nel mediterraneo ,

The Gladiator actor ... paddled over to the boat ...

Ah ah attenzione "paddled" mi sa che il contratto ce l'ha la ocean kayak :opopo
un kayak per un giornalista di provincia che riceve la segnalazione è sempre un pagaiatore.....che ne sa se poi che c'è la versione anche a vela o a pedali o a motore elettrico o trainato da Delfini....se deve sbrigà a far il pezzo prima che ci arrivano gli altri....e gli altri poi copiano a lui.... che vuoi che gli passi per il cervello che ci siano distinzioni di sigle SitIn o SoT ??
e seconde te uno come Russell Crowe " il Gladiatore" va da Decathlon a comprare un Ocean Kayak in offerta speciale ??? mette il suo sedere e la sua vita su 700/800/900 dollari ..... ?? :opopo :opopo :opopo
ps) sceglierà il Top .... che certamente non è l'O.K

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 17/12/2013, 23:19

Si ... sicuramente comprerà un Vulcano !!! :lol: :lol:

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Contatta:

Messaggio da boxer » 17/12/2013, 23:41

ho insistito con Mr. Matt Miller ed ecco la sua ulteriore risposta alle mie preoccupazione a nome di tutti gli utenti del forum che hanno già o avranno un giorno un Hobie :

Potentially serious? I suppose in the worst possible situation it could be a bigger problem. You can pedal with one pedal and even one fin, we include a paddle with every boat. The same issue with a flat tire on a car... you have a spare, but you could get stuck in a bad spot.

penso che sia chiaro la soluzione di emergenza da applicare....e nello stesso tempo sono sicuro che se incontra un'altro caso sospetto intervengono con un controllo di qualità sul pezzo.
traduzione concettuale: salvo non essere in un " bad spot" si può navigare anche pedalando con un "one fin" e cmq ogni Hobie "include a paddle" è un po' come viaggiare "with a flat tire on a car" hai sempre un "a spare ( un ricambio di scorta).
Ultima modifica di boxer il 18/12/2013, 10:33, modificato 2 volte in totale.

gardesano59
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.

Messaggio da gardesano59 » 18/12/2013, 0:50

boxer ha scritto: e seconde te uno come Russell Crowe " il Gladiatore" mette il suo sedere e la sua vita su 700/800/900 dollari ..... ?? :opopo :opopo :opopo
ps) sceglierà il Top .... che certamente non è l'O.K
Certo che certe affermazioni proprio in un topic dal titolo "rottura pedale" :oioi :oioi ...

:dd

Rispondi

Torna a “Hobie Mirage Drive”