i segreti di Josh 'Yakass' Holmes

Rispondi
boxer
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: hobie tandem island
Strumentazione: ECO Lowrance Elite 5x
Record: n.a.
Contatta:

i segreti di Josh 'Yakass' Holmes

Messaggio da boxer » 26/11/2013, 17:56

un mito della pesca di tutti gli Islandisti..... e non solo per gli Islandisti.

ho sempre pensato che il suo Kayak avesse un assetto tutto particolare per sostenere con maestria e naturalezza prove molto impegnative della durata di una giornata intera, aveva tutto e con facilità a portata di mano.......manovre fatte in un batter d'occhio in scioltezza, io pensavo che fosse esperienza ....ma più andavo sul mio Island e più mi rendevo conto che qualcosa mi sfuggiva ..ed a parte il sedile che veniva sempre inquadrato con la telecamera ,altri particolari nitidi non si vedevano, quasi volontariamente celati.

FINALMENTE Josh ha voluto svelare ( da poche settimane) e spiegare tutta la sua organizzazione di pesca , tutte le soluzioni adottate ....frutto di anni ed anni di esperienza a star sopra ad un ADVENTURE ISLAND con qualsiasi tipo di mare

cosi adesso è tutto CHIARO o quasi ...perchè per esempio tutte le modifiche dei sofisticatissimi Rinvii, dei Bozzelli, delle Guide e degli Strozzascotte non è cosi automatico capirli .....e forse neanche lui o il suo cantiere/negozio Nautico SLH li vuole far capire benissimo .

Ade72
Moderatore
Moderatore
Kayak: RTM Disco+ anglesizzato by myself
Strumentazione: Eco: Garmin Echo150
Gps: Garmin 72H
Record: Serra 1,1 Kg Traina col Vivo

Re: i segreti di Josh 'Yakass' Holmes

Messaggio da Ade72 » 26/11/2013, 19:39

Stupendo!!! Anche se la sagola azzurra al minuto 2:16 (credo) io per istinto l'avrei fatta passare sotto la ruota del bozzello e non sopra, ma in fondo io chi sono per dire cio? risposta nessuno! Per cui avrà avuto i suoi motivi a metterla così. Sarò ripetitivo ma l'adventure iland full optional è l'unico pedale che mi piacerebbe provare, veramente una macchina da guerra per il kayak fishing e trekking, ma buono per chi ha tanto spazio e tanto tempo libero. :oo :mrgreen:

ciglio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Kaskazi skua ar e Ciglyak autocostruito da completare
Strumentazione: Cigliorade
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
SUB DI CIRCA 80 KG A QUERCIANELLA
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/11/2013, 21:04

Quest' Uomo e' sempre stato un mio mito,....ho letteralmente divorato i suoi video,.......e quel kayak allestito cosi' e' veramente una portaerei..... :bi

gardesano59
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.

Messaggio da gardesano59 » 26/11/2013, 22:09

ciglio ha scritto:Quest' Uomo e' sempre stato un mio mito,....ho letteralmente divorato i suoi video,.......e quel kayak allestito cosi' e' veramente una portaerei..... :bi
Se anche tu di mestiere vendessi kk, avessi un cantierino e tutto il tempo a disposizione diventeresti mito tale e quale , dammi retta ... poi l'island è un gran bello scafo e si presta a metterci mano

Non oso immaginare quanto ha speso solo in strozzascotte, bozzelli, moschettoni vari ecc

Blasius
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Scupper PRO Ocean Kayak - Hobie Adventure Island
Strumentazione: Minimalista convinto
Record: Lampuga 3Kg, 109,4

Messaggio da Blasius » 27/11/2013, 5:34

Non appena vedra' le mie modifiche :yh ... diventero' io il suo mito! :ola

ciglio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Kaskazi skua ar e Ciglyak autocostruito da completare
Strumentazione: Cigliorade
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
SUB DI CIRCA 80 KG A QUERCIANELLA
Contatta:

Messaggio da ciglio » 27/11/2013, 8:38

Blasius ha scritto:Non appena vedra' le mie modifiche :yh ... diventero' io il suo mito! :ola
:() :() sei riuscito ad incuriosirmi....pero' devi anche metterti a catturare squali come Josh :()

fongio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Ocean Prowler 4.3 XT Ultra Rudder
Strumentazione: Garmin Echomap 42 dv + cartografia BlueCart g2

Messaggio da fongio » 27/11/2013, 9:27

gardesano59 ha scritto: Se anche tu di mestiere vendessi kk, avessi un cantierino e tutto il tempo a disposizione diventeresti mito tale e quale , dammi retta ...
... a patto che non vai a pescare nel sabbione dell'Adriatico Emiliano Romagnolo, altrimenti rimani per tutti un pirla per aver speso tanto per pescare nulla :opopo :opopo :opopo

gardesano59
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.

Messaggio da gardesano59 » 27/11/2013, 10:08

fongio ha scritto:
gardesano59 ha scritto: Se anche tu di mestiere vendessi kk, avessi un cantierino e tutto il tempo a disposizione diventeresti mito tale e quale , dammi retta ...
... a patto che non vai a pescare nel sabbione dell'Adriatico Emiliano Romagnolo, altrimenti rimani per tutti un pirla per aver speso tanto per pescare nulla :opopo :opopo :opopo
Mi pare che queste customizzazioni così dettagliate siano un tantino maniacali, per me un tantino "pirla" è anche l'ammerikano (il pesce che prende poi è un discorso a parte )

boxer
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: hobie tandem island
Strumentazione: ECO Lowrance Elite 5x
Contatta:

Messaggio da boxer » 27/11/2013, 11:29

fongio ha scritto: ... a patto che non vai a pescare nel sabbione dell'Adriatico Emiliano Romagnolo, altrimenti rimani per tutti un pirla per aver speso tanto per pescare nulla :opopo :opopo :opopo
Giovà !! che cosa hai contro la riviera Emiliano Romagnola ??........... in fondo questo video è stato ripreso da uno dei tanti pontili del porto di Marina di Ravenna....
in effetti per prendere 4 pescetti non c'è bisogno di un'Island !!....e neppure di un Bilbao e neppure ....di Josh :opopo :opopo :opopo

:ola :dsp :dsp :dsp :dsp :ola

Blasius
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Scupper PRO Ocean Kayak - Hobie Adventure Island
Strumentazione: Minimalista convinto
Record: Lampuga 3Kg, 109,4

Messaggio da Blasius » 27/11/2013, 12:56

ciglio ha scritto:
Blasius ha scritto:Non appena vedra' le mie modifiche :yh ... diventero' io il suo mito! :ola
:() :() sei riuscito ad incuriosirmi....pero' devi anche metterti a catturare squali come Josh :()
Beh per il momento ti dovrai accontentare di vedere le modifiche/stratagemmi sul Juntos-Feelfree, domani in Oman e' festa nazionale e considerato che le previsioni sono ottimali ho programmato una uscita, se ci scappa uno squalo te lo invio per posta :opopo :opopo

Nota:
segnatevi queste date
1ma settimana di Gennaio 2014 (Pre varo)
Aprile 2014 (Varo)

Rispondi

Torna a “Hobie Mirage Drive”