di tanto in tanto intoppo... :opopo
Scusatemi, il prossimo anno mi arriverà l'oasis che quasi esclusivamente dalla spiaggiaBlasius ha scritto:Scusate se esco un pò OT ma ho un dubbio che mi continua a tormentare sul tema kayak a pedali e vorrei rivolgere a tutti i possessori di Kayak a pedali questa domanda:
![]()
nel caso in cui vi trovate ad uscire dal mare in una spiaggia e vi ritrovate con moto ondoso che si è alzato nel frattempo che siete stati a pesca, che tecnica usate per uscire?
1- togliete il Mirage drive al largo dove le onde non si infrangono e proseguite con pagaia
2- arrivate fino a riva a pedali
![]()
Saluti
PS: A breve riprenderò il discorso sul kayak minimalista (non me ne sono scordato, sono soltanto stato in ferie e non ho avuto accesso a internet)
La gestione delle pinne non è un problema complesso.secoli ha scritto:Scusatemi, il prossimo anno mi arriverà l'oasis che quasi esclusivamente dalla spiaggiaBlasius ha scritto:Scusate se esco un pò OT ma ho un dubbio che mi continua a tormentare sul tema kayak a pedali e vorrei rivolgere a tutti i possessori di Kayak a pedali questa domanda:
![]()
nel caso in cui vi trovate ad uscire dal mare in una spiaggia e vi ritrovate con moto ondoso che si è alzato nel frattempo che siete stati a pesca, che tecnica usate per uscire?
1- togliete il Mirage drive al largo dove le onde non si infrangono e proseguite con pagaia
2- arrivate fino a riva a pedali
![]()
Saluti
PS: A breve riprenderò il discorso sul kayak minimalista (non me ne sono scordato, sono soltanto stato in ferie e non ho avuto accesso a internet)
Quale profondità di pescaggio avrà un kayak tipo l'oasis?
Ma le pinnette non si potevano ritrarre sui lati e in questo modo abbiamo la possibilità remote di grattare sulla sabbia e danneggiare l'"apparato pinnato"?
Grazie e saluti a tutti